Impiegato/a front office

Jobs Service
Tempo pieno Giornata intera
Prato
Si ricerca per importante azienda operante nel settore alimentare, un addetto/a al front office.

Le Mansioni Saranno

  • attività di ricevimento clienti e visitatori,
  • rispondere alle chiamate e alle email,
  • inserimento anagrafica clienti e fornitori sul gestionale aziendale,
  • inserimento dati per l'elaborazione di fatture.

Requisiti Minimi

  • diploma di scuola superiore,
  • predisposizione al contatto con il pubblico,
  • padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel,
  • dinamismo e precisione.

Offerta

  • contratto a tempo determinato, con prospettiva di stabilizzazione in azienda,
  • full time, dal lunedì al venerdì,
  • benefit aziendali,
  • possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.

Come candidarsi?

Per candidarti per questo lavoro devi autorizzare sul nostro sito. Se non hai ancora un account, registrati.

Pubblica un CV

Lavori simili

Ali Lavoro
Tempo pieno Giornata intera
Annuncio di Lavoro: Addetto alla gastronomiaPosizione: Banco gastronomiaSede di Lavoro: Sesto FiorentinoDescrizione Aziendale:Siamo un'azienda leader nel settore alimentare, specializzata nella produzione e vendita di carni. Con una solida presenza sul mercato e una lunga storia di successi, ci impegniamo costantemente...
Prato
LHH
Tempo pieno Giornata intera
Offriamo l’opportunità di ricoprire il ruolo di Customer Service estero all’interno di un’azienda in provincia di Firenze.ResponsibilitiesRiportando al Responsabile di riferimento, il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: gestione dell'ordine, dallo stato di avanzamento all'evasione; monitoraggio dei ticket aperti sul gestionale...
Prato
Descrizione aziendaVuoi un mini spoiler su Cosine Italy?Collaboriamo con i maggiori brand mondiali combinando dati, informazioni, esperienza e creatività per impostare strategie di vendita efficaci.In Cosine Italy lavoriamo con grinta e motivazione con l'obiettivo di pensare e sviluppare metodologie innovative...
Prato