Senior Costumer Success Manager

LHH
Tempo pieno Giornata intera
Pisa
Siamo alla ricerca di un Senior Customer Success Manager per un'importante azienda innovativa verticale nel settore dell'e-commerce on-line. La figura ricercata sarà responsabile della gestione e del supporto dei clienti chiave, garantendo un elevato livello di soddisfazione e fidelizzazione.

Responsibilities

La figura si occuperà delle seguenti attività:

  • Gestire e sviluppare relazioni solide con i clienti chiave, fungendo da punto di riferimento principale per le loro esigenze e richieste;
  • Monitorare costantemente la soddisfazione dei clienti, anticipando eventuali problemi e fornendo soluzioni tempestive;
  • Collaborare con i vari dipartimenti interni per garantire un'efficace gestione delle richieste dei clienti;
  • Coordinare e supportare il team di Customer Success, fornendo orientamento e supporto nelle attività quotidiane;
  • Identificare opportunità di up-selling e cross-selling, lavorando in sinergia con il team di vendita per massimizzare il valore per il cliente e l'azienda;
  • Rendere conto delle attività svolte e dei risultati ottenuti al management, fornendo report periodici sullo stato dei clienti e delle attività svolte;
  • Coordinamento con il team di vendita per garantire un approccio al mercato unificato.

Your Profile

Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:

  • Esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo di Customer Success Manager o in un ruolo simile, preferibilmente in un'azienda del settore ICT;
  • Conoscenza approfondita dei prodotti/servizi offerti dall'azienda e delle relative soluzioni;
  • Capacità di gestire e coordinare un team di professionisti, fornendo supporto e orientamento;
  • Eccellenti competenze comunicative e relazionali, con una spiccata attitudine al problem solving;
  • Orientamento al cliente e capacità di comprendere le sue esigenze, al fine di proporre soluzioni personalizzate;
  • Capacità di lavorare in modo autonomo, gestendo in modo efficace le proprie attività e rispettando le scadenze;
  • Esperienza nell'utilizzo di sistemi CRM
  • Conoscenza liv. C1 della lingua inglese.

Economics

Tempo indeterminato - RAL 40.000 - 45.000,00 + MBO

Sede di lavoro: Pisa (smart working secondo accordi interni con flessibilità oraria).

Come candidarsi?

Per candidarti per questo lavoro devi autorizzare sul nostro sito. Se non hai ancora un account, registrati.

Pubblica un CV

Lavori simili

Atempo S.p.A.
Tempo parziale Giornata intera
Atempo S.p.a., filiale di Pisa, è alla ricerca di una figura professionale per ricoprire il ruolo di Assistente Passeggeri Itinerante presso una cooperativa cliente di Pisa.La mansione prevede l'assistenza ai passeggeri a bordo di un veicolo turistico, garantendo un servizio...
Pisa
FEMAT
Tempo pieno Giornata intera
Si sta ricercando, per negozio interno al centro commerciale, un/una impiegato/a gestione risorse umane.Le Mansioni Sono Legate a Questi Compitiassunzioniproroghelicenziamenticonteggi delle ore lavorate per elaborazione buste pagaLa risorsa svolgerà attività come stesura contratti di assunzione, stesura lettere di proroga, stesura...
Pisa
tecno-system
Tempo pieno Giornata intera
Agenzia assicurativa che offre servizi al cliente da oltre 20 anni seleziona una figura di impiegato/a.La Risorsa Dovrà Occuparsi Digestione del centralino per chiamate in entrata/uscitasmistamento e riordino delle e-mailorganizzazione degli appuntamentigestione agendainserimento delle pratiche dei nuovi e già clientiarchivio...
Pisa