Senior Costumer Success Manager
LHH
Tempo pieno Giornata intera
Pisa
Siamo alla ricerca di un Senior Customer Success Manager per un'importante azienda innovativa verticale nel settore dell'e-commerce on-line. La figura ricercata sarà responsabile della gestione e del supporto dei clienti chiave, garantendo un elevato livello di soddisfazione e fidelizzazione.
Responsibilities
La figura si occuperà delle seguenti attività:
Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
Tempo indeterminato - RAL 40.000 - 45.000,00 + MBO
Sede di lavoro: Pisa (smart working secondo accordi interni con flessibilità oraria).
Responsibilities
La figura si occuperà delle seguenti attività:
- Gestire e sviluppare relazioni solide con i clienti chiave, fungendo da punto di riferimento principale per le loro esigenze e richieste;
- Monitorare costantemente la soddisfazione dei clienti, anticipando eventuali problemi e fornendo soluzioni tempestive;
- Collaborare con i vari dipartimenti interni per garantire un'efficace gestione delle richieste dei clienti;
- Coordinare e supportare il team di Customer Success, fornendo orientamento e supporto nelle attività quotidiane;
- Identificare opportunità di up-selling e cross-selling, lavorando in sinergia con il team di vendita per massimizzare il valore per il cliente e l'azienda;
- Rendere conto delle attività svolte e dei risultati ottenuti al management, fornendo report periodici sullo stato dei clienti e delle attività svolte;
- Coordinamento con il team di vendita per garantire un approccio al mercato unificato.
Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo di Customer Success Manager o in un ruolo simile, preferibilmente in un'azienda del settore ICT;
- Conoscenza approfondita dei prodotti/servizi offerti dall'azienda e delle relative soluzioni;
- Capacità di gestire e coordinare un team di professionisti, fornendo supporto e orientamento;
- Eccellenti competenze comunicative e relazionali, con una spiccata attitudine al problem solving;
- Orientamento al cliente e capacità di comprendere le sue esigenze, al fine di proporre soluzioni personalizzate;
- Capacità di lavorare in modo autonomo, gestendo in modo efficace le proprie attività e rispettando le scadenze;
- Esperienza nell'utilizzo di sistemi CRM
- Conoscenza liv. C1 della lingua inglese.
Tempo indeterminato - RAL 40.000 - 45.000,00 + MBO
Sede di lavoro: Pisa (smart working secondo accordi interni con flessibilità oraria).
Come candidarsi?
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