IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO FINANZA E CONTROLLO

Bio-Tech Engineering & Consulting
Tempo pieno Giornata intera
Parma
Hr Tech - Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare un/a

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO FINANZA E CONTROLLO

Il ruolo, alle dipendenze della direzione aziendale, avrà mansioni operative nella gestione amministrativa e finanziaria della società e dei suoi investimenti in diversi settori.

Le Attività Previste Sono

  • registrazioni contabili;
  • gestione del ciclo attivo e ciclo passivo;
  • gestione adempimenti fiscali;
  • gestione delle varie pratiche amministrative;
  • contabilità finanziaria
  • controllo di gestione;
  • elaborazione budget e reporting,
  • gestione e analisi finanziaria.

La persona che stiamo cercando ha maturato qualche anno di esperienza in analoga mansione, preferibilmente in società di revisione, ambiente aziendale; possiede diploma e laurea ad indirizzo amministrativo/economico/ finanziario e spiccate capacità organizzative.

Sono Gradite Le Seguenti Competenze

  • ottima conoscenza ed uso di Excel e principali applicativi Office;
  • ottimo conoscenze di contabilità;
  • conoscenza di partita doppia;
  • capacità di elaborazione KPI per attività di analisi e controllo;
  • buona determinazione e orientamento al team.
  • Lingua inglese buon livello

Si ricerca figura con elevato senso di responsabilità, attaccamento al ruolo, proattivo e animato dalla volontà di miglioramento continuo.

Il ruolo si inserisce in una azienda dinamica, di impronta manageriale e orientata alla crescita.

Sede di lavoro: Parma e/o Collecchio

Inquadramento: trattamento economico ed inquadramento sono commisurati alla reale esperienza maturata.

Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77).

I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali.

Settore: Altro

Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione

Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato

Come candidarsi?

Per candidarti per questo lavoro devi autorizzare sul nostro sito. Se non hai ancora un account, registrati.

Pubblica un CV

Lavori simili

Orienta Agenzia per il Lavoro
Tempo pieno Giornata intera
Orienta - Società Benefit, filiale di Firenze, ricerca per azienda cliente specializzata in ambito Salute, Sicurezza ed Ambiente,un/a CONSULENTE AMBIENTALE che presterà servizio presso importante azienda cliente del settore farmaceuticoRequisitiLaura in ingegneria ambientale o titoli di studio in ambito 'ambiente...
Parma
Per Importante azienda ricerchiamo per inserimento immediato DISTRICT MANAGER con rete agenti.Settori principali: efficientamento, energia green, domotica, mobilità elettrica e stazioni di ricarica.Preferibile esperienza nei settori indicati ma si valuta anche la provenienza dai settori: GDO, automotive, pubblicitario.Offriamo: mandato diretto;...
Parma
Orienta Agenzia per il Lavoro
Tempo pieno Giornata intera
Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per rinomata azienda operante nel settore alimentare un/a ADDETTO/A ALL'IMPIANTO DI MACINAZIONE.La risorsa, inserita all'interno del reparto produttivo, si occuperà della lavorazione e del controllo delle materie prime e della gestione delle linee...
Parma