Impiegato/a

impegno
Tempo parziale Giornata intera
Bari
Azienda commerciale attiva nel settore delle utilities ricerca figura di addetto/a al centralino outbound; la posizione prevede la gestione di chiamate verso clienti esterni appoggiandosi alla strategia di marketing “outbound”, che consiste proprio nel contattare potenziali clienti per proporre loro beni o servizi dell’azienda.

Requisiti

  • diploma di scuola superiore
  • ottime capacità comunicative
  • utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)

Offerta

  • contratto determinato part time
  • bonus al raggiungimento degli obiettivi

Come candidarsi?

Per candidarti per questo lavoro devi autorizzare sul nostro sito. Se non hai ancora un account, registrati.

Pubblica un CV

Lavori simili

Next Spa - Agenzia per il Lavoro
Tempo pieno Giornata intera
NEXT SPA, Filiale di Roma, seleziona un' Addetto all'ufficio contabilità a Bari.Richiesti Disponibilità Full Time; Esperienza nella mansione; Disponibilità immediata.Orari di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.Previsto: inserimento...
Bari
Junior – HR Transformation - NextHub BariStiamo cercando una figura junior da inserire nel team Oracle HCM, ServiceNow HR and Workday di Deloitte NextHub nella sede di Bari, che lavorerà in modalità Hybrid.Il team di Oracle HCM, ServiceNow HR and...
Bari
IKEA
Tempo pieno Giornata intera
Job ID: 236115 Date posted: 16/04/2024 Un lavoro in IKEA è molto più che un lavoro. Insieme, i co-worker (sì, è così che chiamiamo i nostri colleghi) supportano sempre più persone a creare una vita quotidiana migliore, partendo dalle loro...
Bari