Service Desk Specialist
Experis Italia
Tempo pieno Giornata interaExperis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower.
Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni.
Vogliamo essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation.
Per grande cliente internazionale, brand unico sul territorio, ricerchiamo n. 1 risorsa da inserire verticale su prestigioso progetto, è richiesta esperienza di uno due anni, e maturata competenza nei seguenti settori:
-Server management,
-Disaster recovery,
- Service Desk.
Completano il profilo ottime doti comunicative e di problem solving.
La risorsa sarà inserita in un ruolo di elevata responsabilità e autonomia.
E' richiesta la presenza su sede Napoli. Attività svolta in modalità ibrida.
Mettiamo a disposizione manager e consulenti altamente qualificati, con esperienza nell'IT. Experis è parte del Gruppo Manpower e riconosciuta tra le "World's most ethical companies."
NOTE LEGALI: Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o
candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Come candidarsi?
Per candidarti per questo lavoro devi autorizzare sul nostro sito. Se non hai ancora un account, registrati.
Pubblica un CV