Category Specialist - Trade Marketing
GranTerre
Tempo pieno Giornata interaLa figura sarà inserita nella funzione Trade Marketing e si dedicherà al canale GDO per categorie di prodotti a Libero Servizio.
Lo scopo del ruolo è sviluppare proattivamente la strategia del Libero Servizio, in particolare categoria Snack, Piatti Pronti e Merende, in linea con il piano strategico del canale di riferimento.
Nello specifico la persona inserita si occuperà di:
- Sviluppare le potenzialità e le marginalità dei prodotti a LS nel canale di riferimento;
- Lavorare proattivamente e in sinergia con i team TM e Sell-out, la forza vendite e il Marketing;
- Utilizzare efficacemente tutti i dati, banche dati e strumenti a disposizione (es. kpi’s sell-out, db Nielsen, AS, Hyperion, Qlikview, Foldernet);
- Monitorare e rispettare il Budget di risorse assegnato;
- Implementare e monitorare l’action plan, le priorità assortimentali e la politica commerciale.
La risorsa farà parte di un team giovane e dinamico, e potrà essere inserita in percorsi aziendali di crescita e sviluppo che prevedono formazione on the job e formazione tradizionale. Nelle prime settimane è previsto un percorso di onboarding strutturato, per facilitare l’ingresso e l’integrazione in azienda.
Tra i requisiti, si evidenziano:
- Laurea in discipline economiche (con preferibile specializzazione in Trade Marketing);
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno;
- Ottime doti analitiche e organizzative, accuratezza e precisione, proattività e predisposizione al cambiamento, orientamento al cliente e al lavoro di team;
- Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e una buona conoscenza dell'inglese;
- La conoscenza dei sistemi ERP (preferibilmente SAP) e di strumenti di reporting è considerata un plus.
Sede di lavoro: Modena
Come candidarsi?
Per candidarti per questo lavoro devi autorizzare sul nostro sito. Se non hai ancora un account, registrati.
Pubblica un CV