procurement specialist
Randstad
Tempo pieno Giornata interaTi piace negoziare e contrattare e hai un’innata sensibilità per le tematiche di “costo” e “prezzo”?
Hai mai pensato di lavorare in ambito acquisti?
Candidati! Abbiamo l’opportunità giusta per te!
Randstad Italia, divisione Key Client Center, ricerca per la sede di Milano di uno dei principali operatori di telecomunicazioni in Italia, parte di un gruppo multinazionale, una figura come PROCUREMENT SPECIALIST
Tipologia contrattuale: inserimento diretto con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi. Range di RAL: 28/30K. Ticket restaurant (sia in presenza che in smart working).
Luogo di lavoro: Milano, zona porta Romana.
Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali, distribuite su settimana ridotta (Venerdì fino alle ore 13.00). Possibilità di smart working su base trimestrale.
..Ti piace negoziare e contrattare e hai un’innata sensibilità per le tematiche di “costo” e “prezzo”?
Hai mai pensato di lavorare in ambito acquisti?
Candidati! Abbiamo l’opportunità giusta per te!
Randstad Italia, divisione Key Client Center, ricerca per la sede di Milano di uno dei principali operatori di telecomunicazioni in Italia, parte di un gruppo multinazionale, una figura come PROCUREMENT SPECIALIST
Tipologia contrattuale: inserimento diretto con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi. Range di RAL: 28/30K. Ticket restaurant (sia in presenza che in smart working).
Luogo di lavoro: Milano, zona porta Romana.
Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali, distribuite su settimana ridotta (Venerdì fino alle ore 13.00). Possibilità di smart working su base trimestrale.
responsabilità
Quali saranno le tue responsabilità?
Sarai inserito nel team Procurement dedicato agli acquisti indiretti e, in collaborazione con i colleghi, ti occuperai dell’emissione degli ordini di acquisto (PO) di prodotti e servizi, presidiando il corretto funzionamento di tutto il processo. Nello specifico le tue mansioni saranno:
gestione PR delle categorie merceologiche di pertinenza, al fine dell’emissione di ordini di acquisto che rispettino le policy aziendali;inserimento e aggiornamento contratti sulla piattaforma dedicata la procurement;
eventi di sourcing per l’acquisizione di beni e servizi;
analisi offerte pervenute dai fornitori, predisponendo apposite tabelle comparative;
supporto per la raccolta firme e archiviazione dei contratti di subappalto;
interfaccia con i fornitori e con altre funzioni aziendali, per meglio comprendere le specifiche esigenze;
attività di carattere amministrativo e stesura di contratti per quanto di competenza.
esperienza
1 anno
competenze
Sei in possesso di questi requisiti?
- Laurea o Diploma, preferibilmente in discipline economiche o giuridiche;
- esperienza pregressa in ambito acquisti;
- disinvoltura nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- capacità analitiche e, nello specifico, di cost analysis;
- ottime doti relazionali e di negoziazione;
- approccio collaborativo e propensione al supporto dei colleghi.
Pensi che il tuo profilo professionale sia in linea con l’opportunità?
Unisciti a noi e candidati! Sarai ricontattato nel più tempo possibile!
Annuncio consigliato per profili junior e giovani.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Laurea di primo livello (3 anni)
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