procurement specialist

Randstad
Tempo pieno Giornata intera
Milano
descrizione offerta



Ti piace negoziare e contrattare e hai un’innata sensibilità per le tematiche di “costo” e “prezzo”?


Hai mai pensato di lavorare in ambito acquisti?


Candidati! Abbiamo l’opportunità giusta per te!


Randstad Italia, divisione Key Client Center, ricerca per la sede di Milano di uno dei principali operatori di telecomunicazioni in Italia, parte di un gruppo multinazionale, una figura come PROCUREMENT SPECIALIST


Tipologia contrattuale: inserimento diretto con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi. Range di RAL: 28/30K. Ticket restaurant (sia in presenza che in smart working).


Luogo di lavoro: Milano, zona porta Romana.


Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali, distribuite su settimana ridotta (Venerdì fino alle ore 13.00). Possibilità di smart working su base trimestrale.

..




Ti piace negoziare e contrattare e hai un’innata sensibilità per le tematiche di “costo” e “prezzo”?


Hai mai pensato di lavorare in ambito acquisti?


Candidati! Abbiamo l’opportunità giusta per te!


Randstad Italia, divisione Key Client Center, ricerca per la sede di Milano di uno dei principali operatori di telecomunicazioni in Italia, parte di un gruppo multinazionale, una figura come PROCUREMENT SPECIALIST


Tipologia contrattuale: inserimento diretto con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi. Range di RAL: 28/30K. Ticket restaurant (sia in presenza che in smart working).


Luogo di lavoro: Milano, zona porta Romana.


Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali, distribuite su settimana ridotta (Venerdì fino alle ore 13.00). Possibilità di smart working su base trimestrale.







  • responsabilità





    Quali saranno le tue responsabilità?


    Sarai inserito nel team Procurement dedicato agli acquisti indiretti e, in collaborazione con i colleghi, ti occuperai dell’emissione degli ordini di acquisto (PO) di prodotti e servizi, presidiando il corretto funzionamento di tutto il processo. Nello specifico le tue mansioni saranno:





    • gestione PR delle categorie merceologiche di pertinenza, al fine dell’emissione di ordini di acquisto che rispettino le policy aziendali;


    • inserimento e aggiornamento contratti sulla piattaforma dedicata la procurement;


    • eventi di sourcing per l’acquisizione di beni e servizi;


    • analisi offerte pervenute dai fornitori, predisponendo apposite tabelle comparative;


    • supporto per la raccolta firme e archiviazione dei contratti di subappalto;


    • interfaccia con i fornitori e con altre funzioni aziendali, per meglio comprendere le specifiche esigenze;


    • attività di carattere amministrativo e stesura di contratti per quanto di competenza.







  • esperienza





    1 anno




  • competenze





    Sei in possesso di questi requisiti?



    • Laurea o Diploma, preferibilmente in discipline economiche o giuridiche;

    • esperienza pregressa in ambito acquisti;

    • disinvoltura nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel;

    • buona conoscenza della lingua inglese;

    • capacità analitiche e, nello specifico, di cost analysis;

    • ottime doti relazionali e di negoziazione;

    • approccio collaborativo e propensione al supporto dei colleghi.


    Pensi che il tuo profilo professionale sia in linea con l’opportunità?


    Unisciti a noi e candidati! Sarai ricontattato nel più tempo possibile!


    Annuncio consigliato per profili junior e giovani.


    La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).






  • livello di studio





    Laurea di primo livello (3 anni)


Come candidarsi?

Per candidarti per questo lavoro devi autorizzare sul nostro sito. Se non hai ancora un account, registrati.

Pubblica un CV

Lavori simili

Orienta Agenzia per il Lavoro
Tempo pieno Giornata intera
Orienta Società Benefit - Healthcare Division, cerca ADDETTI ALL'ACCETTAZIONE SANITARIA per le sedi milanesi di una importante Struttura sanitaria di Milano.Mansioni: accoglienza e accettazione pazienti, gestione agende medici, gestione assicurazioni sanitarie e pagamenti delle prestazioni.Requisiti Indispensabili Laurea triennale/magistrale o Diploma...
Milano
Euren InterSearch
Tempo pieno Giornata intera
Euren InterSearch affianca da oltre 30 anni i propri clienti nelle attività di Executive Search, Business & Board Advisory, HR & Leadership Consulting, Employee Experience & Engagement. Siamo presenti in Italia, nelle sedi di Milano e Torino, e facciamo parte...
Milano
WTW
Tempo pieno Giornata intera
Ruolo: Il broker nel settore assicurativo è un professionista il cui compito è quello di mediare tra le compagnie di assicurazioni e i propri clienti o stakeholder; ha generalmente lo scopo di reperire sul mercato le soluzioni assicurative rispondenti alle...
Milano