OPERAIO TORNITORE CNC

Umana spa
Tempo pieno Giornata intera
Modena

Umana S.p.A. cerca OPERAI TORNITORI CNC per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai della produzione e lavorazione di componenti meccanici attraverso l'utilizzo di torni a controllo numerico. Sarà tua responsabilità garantire la qualità del prodotto finito, rispettando i tempi di produzione stabiliti. Avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, dove la precisione e l'attenzione al dettaglio sono fondamentali.





Responsabilità:



  • Impostazione e programmazione del tornio CNC: dovrai essere in grado di impostare e programmare il tornio in base alle specifiche del progetto.

  • Produzione di componenti meccanici: sarai responsabile della produzione di componenti meccanici rispettando i tempi di produzione.

  • Controllo qualità: dovrai controllare la qualità del prodotto finito, assicurandoti che rispetti le specifiche tecniche.

  • Manutenzione del tornio: sarai responsabile della manutenzione ordinaria e straordinaria del tornio.




Requisiti:



  • Diploma di istruzione secondaria superiore in ambito meccanico o equivalente.

  • Esperienza di almeno 1-3 anni come tornitore CNC.

  • Conoscenza della programmazione CNC.

  • Capacità di leggere e interpretare disegni tecnici.

  • Attenzione al dettaglio e precisione.

  • Capacità di lavorare in team.

  • Disponibilità a lavorare su turni.

  • Conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro.



Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).

Come candidarsi?

Per candidarti per questo lavoro devi autorizzare sul nostro sito. Se non hai ancora un account, registrati.

Pubblica un CV

Lavori simili

Page Personnel
Tempo pieno Giornata intera
€20,000 - €30,000 / anno Visualizza lavoro
Modena Sud Opportunità professionale Azienda Solido gruppo italiano con sede in provincia di Modena (zona Sud) Job Description Condurre interviste di selezione approfondite per identificare i candidati più idonei per una vasta gamma di posizioni Supervisionare il processo di assunzione,...
Modena
toptata
Tempo pieno Giornata intera
Sono la mamma di un bimbo di 3 anni e una bimba di quasi 3 mesi. Cerco una tata con esperienza che magari abbia lavorato negli asili nido e abbia effettuato il corso di disostruzione pediatrica, che sia disponibile tutte...
Modena
Hai esperienza in ambito metalmeccanico e sai leggere il disegno tecnico? Cerchi una realtà strutturata in cui poter crescere? Stiamo cercando per importante azienda cliente del settore metalmeccanico di Modena: un/a Addetto al collaudo e ufficio qualità La risorsa si...
Modena